BOSCAFIN

Lavori

“AUTOSTRADA PEDEMONTANA LOMBARDA”

Nel mese dell’Agosto 2011 sono iniziati i lavori per la realizzazione del progetto denominato “Autostrada Pedemontana Lombarda”, a seguito dell’aggiudicazione del contratto con il contraente generale del progetto “Pedelombarda S.c.p.A.” associazione d’imprese tra cui le più importanti in Italia e nel Mondo (Salini Impregilo S.p.A. – Astaldi S.p.A. – Pizzarotti S.p.A. – A.C.I. S.c.p.A.) Per un ammontare di € 21.082.880 per la realizzazione del “II Lotto della Tratta A” ma grazie alla professionalità ed alla devozione nel lavoro, nostro punto di forza, al completamento dell’opera nel mese di Settembre 2015 il totale dei lavori da noi eseguiti è stato di € 46.371.864 in seguito anche alla realizzazione delle tangenziali di Como e di Varese.

Le principali attività da noi eseguite per la realizzazione di questi lavori sono le seguenti:

ELENCO MEZZI IMPIEGATI:

ALGERIA

Nell’anno 2006 la BOSCAFIN COSTRUZIONI GENERALI S.r.L., ha intrapreso un percorso mirato allo sviluppo e all’acquisizione di commesse all’estero, portandoci cosi all’aggiudicazione di diversi lavori con le principali committenti italiane nell’area nord Africa, principalmente in Algeria. Nel 2008 è stata costituita la SARL BOSCA ALGERIE che con l’ausilio della casa madre ha avuto modo di svilupparsi nel corso degli anni e di essere presente tutt’oggi sul territorio, nel 2016 sono iniziati i lavori di costruzione dell’autostrada RN 77 che ci vedranno impegnati sino al 2018.

Consorzio Pizzarotti-Todini

Lavori di costruzione della diga di Kef-Eddir in località Damous.

Bentini S.p.A.

Lavori di movimento materie per la costruzione di un impianto di liquefazione del gas in località Arzew (Orano). 

Rizzani de Eccher S.p.A.

Realizzazione del collegamento autostradale tra il porto di Djen Djen e l’autostrada est-ovest.

ROMANIA

Nel corso dell’anno 2011 la BOSCAFIN COSTRUZIONI GENERALI S.r.L., per intraprendere l’esecuzione di lavori di costruzione di opere pubbliche in ROMANIA, ha costituito la SC BOSCAFIN S.r.L. che, avvalendosi dei mezzi e dei titoli della casa madre, ha eseguito importanti lavori di movimenti di materie necessari per la costruzione di alcune tratte dell’Autostrada Cernavoda-Costanza ed un tratto dell’Autostrada Orastie-Sibiu sul medesimo corridoio autostradale europeo.
L’ultimo lavoro riguarda anch’esso la costruzione di un autostrada ma nel tratto Lugoj – Deva.

ELENCO MEZZI IMPIEGATI:

SULTANATO DELL’OMAN

Nell’anno 2013 la società si è estesa nelle sua attività anche nel Sultanato dell’Oman, nello specifico nel lavoro di costruzione dell’autostrada Bibbid – Sur Road Section 1, Package 1A.

Astaldi S.p.A. – Oman branch

Lavori di movimento terra Project dualization of Bibbid – Sur Road sector 1, Package 1-A

ELENCO MEZZI IMPIEGATI: